EXTERIOR GALLERY
INTERIOR GALLERY
Caratteristiche
—
- Cantiere: Southern Wind Shipyard
- Progetto: Farr Yacht Design
- Design: Nauta Yachts Design
- Anno:2016
- Lunghezza: 24.86 m
- Larghezza: 5.91 m
- Pescaggio: 3 – 4.70 m (lifting keel)
- Motore:Steyr SE196 E35 190Hp @3500 rpm
- Cabine:3
- Ospiti: 6+1
- Equipaggio:3
- Visibile:Mediterraneo Occidentale ed Orientale
- Prezzo a settimana bassa stagione: 30.000€ + iva + apa
- Prezzo a settimana alta stagione:35.000 € + iva + apa
- Bandiera:Inglese
Il SW 82 Ammonite è la perfetta sintesi tra efficienza, comfort e stile. Varato nel 2016, Ammonite è il terzo esemplare della serie SW82. Linee e appendici sono opera di Farr Yacht Design, interni ed esterni dello studio di Milano Nauta Yachts Design.
Lifting keel, un’ampia suite armatoriale a prua e due pozzetti sono solo alcune delle peculiarità di questo yacht.
Lo scafo e la coperta sono in sandwich composito (fibra di carbonio, Kevlar e resina epossidica) realizzati con il sistema dell’infusione.
Gli esterni di Ammonite sono stati studiati e progettati su misura per accogliere al meglio gli ospiti.
La configurazione degli interni segue perfettamente lo stile tipico dei Southern Wind con la zona di poppa riservata all’equipaggio e alla cucina. Più a prua, invece, una cabina doppia per gli ospiti e la zona living da cui si accede alla cabina ospiti VIP e alla suite armatoriale. Tutte con bagno privato.
Due lunghe finestrature a murata, l’alzata della tuga trasparente e il tettuccio con un inserto centrale, anche questo trasparente, rendono il salone estremamente luminoso.
Nauta Design ha sviluppato per Ammonite un nuovo stile d’arredo dove il rovere sbiancato è esaltato da inserti in wengè e fibra di carbonio e il gioco dei contrasti prosegue nella pelle color cioccolato, l’acciaio satinato, i grigi, i marroni e i gialli della tappezzeria.