EXTERIOR GALLERY
INTERIOR GALLERY
Caratteristiche
—
- Cantiere: Maxi Dolphin
- Progetto: Mills Design Limited
- Design: Nauta Yachts
- Anno: 2019
- Lunghezza: 22.86 m
- Larghezza: 6.10 m
- Pescaggio: 2.80 / 4.80 m
- Motore: Volvo Penta 160 hp
- Cabine: 3
- Ospiti: 7
- Equipaggio: 2
- Visibile: Mar Tirreno (Base a Genova)
- Prezzo a settimana alta stagione (Luglio & Agosto): 33.000€ + apa
- Prezzo a settimana media stagione (Giugno & Settembre): 30.000 € + apa
- Bandiera: Italiana
Il Maxi Dolphin MD75 Karma è un super-fast-cruiser a noleggio progettato dal celebre yacht designer irlandese Mark Mills per le linee esterne e dal rinomato studio italiano Nauta Yacht per il design degli interni.
Varato nel 2019, MD75 Karma è stato nominato miglior yacht a vela agli International Yacht & Aviation Awards 2020. Un cruiser/racer a noleggio che coniuga perfettamente eleganza, tecnologia, comfort e prestazioni.
Karma è uno yacht a vela in grado di assicurare elevate performance veliche garantendo massimo comfort in crociera. Una barca a vela facile da manovrare, veloce in navigazione e accogliente per vivere il mare con la propria famiglia e amici. Realizzato in carbonio con chiglia retrattile, MD75 Karma può sfruttare al massimo le prestazioni in velocità.
Il Maxi Dolphin MD75 Karma si contraddistingue per il design semplice e lineare, un piano di coperta elegante e pulito, quasi a pelo d’acqua, libero dalle manovre che corrono sottocoperta fino ai winches collocati a prua di fronte ai timoni. Offre piena libertà di movimento agli ospiti che possono godere dell’ampio spazio nel pozzetto centrale con larghissime sedute e un ampio tavolo.
La semplicità e il rigore delle linee esterne si riflettono nelle scelte del design degli interni. Nauta Design conferisce uno stile elegante, confortevole e caldo agli interni di MD75 Karma grazie all’uso del rovere a poro aperto.
Un ampio living centrale con zona pranzo e divani conduce alla zona notte a prua con la cabina armatoriale e una cabina tripla con due letti affiancati convertibili in un letto matrimoniale e un terzo letto sovrapposto.
Dal salone si accede a poppa alla cabina doppia per gli ospiti. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato.
A esaltare gli interni, la luce che entra dalle finestrature sui fianchi dello scafo e, nel living, anche da quelle a soffitto che realizzano un particolare light design.
Il Maxi Dolphin 75 Karma è disponibile per il noleggio lungo il Mar Tirreno, base a Genova.