EXTERIOR GALLERY
INTERIOR GALLERY
Caratteristiche
—
- Modello: Phinisi
- Anno: 2014
- Lunghezza: 30.50 m
- Larghezza: 6.67 m
- Pescaggio: 6.69 m
- Motori: Mitsubishi 8 DC9-Twin Turbo 350 HP
- Velocità di crociera: 8 nodi
- Cabine: 4
- Ospiti: 8+2
- Equipaggio:8
- Visibile:Raja Ampat, Komodo, Forgotten Islands, Banda Sea
- Prezzo a settimana bassa stagione: 28.000 $ all inclusive
- Prezzo a settimana alta stagione: 30.800 $ all inclusive
Mantamae
Noleggiare uno yacht esclusivo in acque incontaminate, verso mondi ricchi di bellezza naturale, storia e avventure uniche è ancora possibile.
Siamo impazienti di condurvi alla scoperta dei mari più incantevoli dell’Indonesia in perfetta sicurezza.
Mantamae è un elegante Phinisi armato a schooner di 31 metri varato nel 2014. L’imbarcazione ideale per chi desidera vivere un’esperienza straordinaria alla scoperta di un vero e proprio paradiso incontaminato: l’arcipelago di Raja Ampat in Indonesia.
Che siate curiosi viaggiatori in cerca di avventure, oppure amanti del comfort alla ricerca del benessere per mente e corpo, Mantamae è la soluzione migliore.
A bordo di questa imbarcazione il fascino del passato convive perfettamente con i più esclusivi comfort degli yacht moderni.
Sapevate che la chiglia di Mantamae è stata ricavata da un albero “ironwood” trovato nella giungla di Kalimantan, successivamente lavorato seguendo i tradizionali metodi di costruzione locale e i rituali mistici trasmessi da generazioni?
Legno in teak indonesiano per i ponti e scorie perlacee trattate e lavorate in Madagascar per gli interni, decorati nei minimi particolari.