ESTERNI
INTERNI
Caratteristiche
—
- Cantiere: Hanse – Custom Yacht
- Anno: 2014/2023
- Lunghezza: 17.50 m
- Larghezza: 5.20 m
- Pescaggio: 2.85 m
- Motore: VOLVO D3-150 107 Kw/146 hp
- Cabine: 3
- Ospiti: 6
- Equipaggio: 2
- Area di navigazione: Baleari
- Prezzo a settimana (Luglio & Agosto): 14.000 € + APA
- Prezzo a settimana (Giugno & Settembre): 12.000 € + APA
- Bandiera: Italiana
Kind of Blue è uno yacht a vela da crociera di 16.70 metri il cui nome è un omaggio al celebre album di Miles Davis. Lo scafo è opera del cantiere Hanse mentre il design di esterni e interni è frutto di un progetto custom iniziato nel 2014 alla cui base vi è il concetto di Easy Sailing: navigare a Vela oltre che piacevole è anche semplice.
Kind of Blue è una barca performante e comoda, gli spazi in dinette sono del 35% più ampi rispetto a imbarcazioni di categoria simile.
Con 60 piedi di scafo spinto dalle performanti vele North Sails 3d e con una larghezza di 5,50 metri, Kind of Blue naviga con una velocità media di 10 nodi e raggiunge punte di 12/13 nodi.
Gli allestimenti sono stati selezionati per raggiungere il massimo della resistenza e della performance. Il V-Boom in carbonio senza rulla randa, vero cuore dello yacht, è la manifestazione della passione per la vela.
A bordo Kind of Blue, grazie ad un equipaggio esperto che ha navigato in tutto il Mediterraneo e oltreoceano, il piacere della navigazione a vela si tocca con le mani a pelo d’acqua.
Kind of Blue accoglie fino a 6 ospiti in 3 cabine. Una cabina armatoriale a poppa con il proprio bagno, due cabine doppie con un bagno condiviso a prua. Nella dinette, il tavolo abbattibile trasforma lo spazio in un comodo canapè.