[X] Chiudi
Il Sandpiper è un piccolo, lussuoso ed esclusivo albergo sulla costa occidentale di Barbados, prospiciente la spiaggia di St. James. Il resort, uno Small Luxury Hotels of the World raffinato ed elegante, è caratterizzato da una particolare cura per i dettagli, atmosfera rilassante e da uno staff attento e disponibile.
[X] Chiudi
Oltre alle standard Garden Room con aria condizionata, il resort offre le Bedroom Suite che hanno camera, soggiorno con divano letto, cucina e bagno. Le Two Bedroom Suite hanno due camere da letto molto spaziose, soggiorno con divano letto, cucina, due bagni e possono ospitare fino a sei persone. Le Tree Top Suite dispongono di camera con letto a baldacchino, spazioso soggiorno, dressing area, bagno con doccia e vasca, aria condizionata, terrazza coperta, piscina. Tutte sono fornite di tv, lettore DVD e CD, patio o balcone.
[X] Chiudi
Il ristorante del Sandpiper è rinomato per la cucina raffinata proponendo portate dai sapori caraibici con influenze internazionali. I menù cambiano giornalmente, garantendo la freschezza degli ingredienti. Durante l'inverno, l'hotel organizza intrattenimenti serali. Il mercoledì è previsto un cocktail party seguito da un ricco buffet, mentre la domenica è organizzato un sontuoso barbecue. Nelle vicinanze del resort si possono praticare vela, windsurf, apnea, diving, sci nautico, tennis e golf.
[X] Chiudi
L'isola di Barbados, insieme alle Grenadines, era un tempo conosciuta come la "porta delle Indie Occidentali" e la sua posizione centrale la rende un facile approdo per i collegamenti diretti dall'Europa. E' l'ideale per chi ama le isole dalle idilliache spiagge bianche, acque cristalline, giardini botanici. Barbados è divisa in due parti, la parte occidentale ha spiagge bianche e mare incontaminato, mentre la parte atlantica è più frastagliata e selvaggia. La temperatura oscilla tra i 25 ed i 30 gradi ed è costantemente rinfrescata dagli alisei. La stagione secca va da novembre a maggio.