[X] Chiudi
Sull'omonima spiaggia si affaccia il Pink Sands Hotel che, con i suoi cottage immersi nella natura, è il più elegante delle Out Islands. Si raggiunge con un'ora di volo da Miami e 10 minuti di transfer in barca. La struttura offre una vacanza all'insegna del relax.
[X] Chiudi
Sulle colline prospicienti la spiaggia, sorgono i 25 cottage del resort arredati in stile coloniale, caratterizzati da tinte bianco e pastello. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una camera con vista giardino, vista oceano o possono optare per una stanza con jacuzzi privata e vista panoramica sulla spiaggia. Tutti i cottage dispongono di aria condizionta, mini-bar, CD player ed accesso ad Internet.
[X] Chiudi
I due ristoranti dell'hotel offrono una cucina con piatti tradizionali caraibici. Al Garden Terrace Restaurant si possono degustare dalla piccola colazione a romantiche cene a lume di candela. Presso il resort è possibile praticare snorkeling, diving, effettuare escursioni dell'isola di Harbour o noleggiare una barca per scoprire i dintorni e le calette più nascoste.
[X] Chiudi
L'arcipelago delle Bahamas è costituito da oltre 700 isole e 2000 cays, si trova a soli 30 min di volo dalla Florida e la sua capitale è Nassau. E' uno stato indipendente nell'ambito del Commonwealth. Harbour Island piccola isola in stile vittoriano, con abitazioni colori pastello si trova a nord di Eleuthera e bastano 10 minuti di barca per raggiungerla. Piccola, quasi intima, offre una spiaggia rosa lunga 5 km. Il villaggio, Dunmore Town, sembra essere uscito da un libro di fiabe.