The Lodge Virgin

[X] Chiudi
Collocato nell'incantevole cornice alpina di Verbier, lo chalet ultimo arrivato della Virgin Limited Edition collection, è l'ideale per soggiorni estivi e per vacanze invernali all'insegna dello sport o del relax. La tranquillità nella quale è immerso lo chalet non va a discapito delle comodità: The Lodge dista infatti solo pochi minuti dalle boutique e dai ristoranti del centro del paese.
[X] Chiudi
The Lodge è affittabile solo interamente, salvo in alcuni particolari periodi dell'anno. Offre nove camere matrimoniali dotate di bagno e vasca, cucina, salotto con radio e tv, presa dial-up per fax, modem e connessione wi-fi. Lo stile è moderno e ricercato.
[X] Chiudi
The Lodge dispone di un attrezzato centro benessere con piscina coperta di nove metri e Jacuzzi, piscina esterna, anch'essa dotata di spazio Jacuzzi, palestra e sauna. Per le giornate all'insegna dello sport, il personale di The Lodge provvede ad accompagnare gli ospiti della struttura presso gli impianti sciistici e a riportarli al caldo dello chalet a fine giornata. Per i più piccoli servizio di babysitting. Il ristorante è all'altezza dei palati più esigenti.
[X] Chiudi
Verbier, collocata nelle Alpi svizzere sud-occidentali è una delle più rinomate ed esclusive mete invernali della catena alpina. Insieme alle località di Nendaz, Veyssonaz, Tzoumaz e Thyon fa parte dell'area conosciuta con il nome di "Quattro Valli". Dista circa due ore da Ginevra, ed a soli 45 minuti di auto dall'aeroporto di Sion , dove è possibile atterrare con aerei privati.