[X] Chiudi
The Inn è un piccolo ed esclusivo resort immerso nel verdeggiante promontorio di English Harbour, sulla costa sud-occidentale di Antigua. A soli 20 km di macchina dall'aeroporto internazionale e a 18 km dalla capitale St. John's, il resort offre ai suoi ospiti un servizio molto curato in un'atmosfera pittoresca e rilassante.
[X] Chiudi
L'hotel è composto da 4 camere doppie e da 24 suite arredate in tradizionale stile caraibico. Le camere, recentemente rinnovate, hanno accesso diretto alla spiaggia privata del resort. Le lussuose suite sono dotate di un'ampia veranda privata o di terrazza con vista sulla piscina. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, televisore satellitare, accesso a internet wi-fi.
[X] Chiudi
L'hotel è dotato di molo e di un'ampia spiaggia privata circondata dal verde paesaggio delle colline dell'isola. I tradizionali Terrace Restaurant e lo Stone Bar, ideali per romantiche cene a lume di candela, offrono agli ospiti superbi menù e un'ampia scelta dei migliori vini. The Anis Bar, sul piccolo molo, propone piatti semplici e sfiziosi da gustare in qualunque momento della giornata. L'hotel è dotato di un'ampia piscina, un centro fitness e benessere equipaggiato di 2 sale massaggi e 2 campi da tennis illuminati. Gli amanti degli sport acquatici possono praticare kayak, snorkelling, sci d'acqua, diving, uscite in barca e pesca.
[X] Chiudi
Antigua con le sue 365 spiagge di incomparabile bellezza e una superfice di soli 365 kmq è la più grande delle Isole Sottovento. Situata ad occidente, la capitale, St. John's ha diversi siti storici per il viaggiatore curioso e l'isola si presta molto per fare escursioni. Isola anglofona e con forte influenza britannica che si percepisce ovunque dalle buche delle lettere in metallo rosso allo sport più praticato, il criket.