[X] Chiudi
Il resort è situato in un'immensa penisola nella baia di Winding, a 25 minuti di volo da Nassau, si affaccia su una spiaggia di sabbia fine lunga circa 4 km. Aperto nel Dicembre 2004, The Abaco Club coniuga eleganza e comfort, accogliendo gli ospiti in un'atmosfera molto raffinata. L'hotel è adatto ad una clientela amante del golf, per le famiglie e per chi cerca vacanze attive.
[X] Chiudi
Le camere al The Abaco Club sono di due tipi: le Club Cabanas vicino alla spiaggia con una camera da letto e attrezzate con ogni comodità ed un' ampia zona esterna in assoluta privacy; ed i Cottage con 2, 3 o 4 camere da letto, situati in alto con viste panoramiche sull'oceano, spaziose verande con vasca o doccia esterne. Tutte sono dotate di golf cart per gli spostamenti interni.
[X] Chiudi
The Abaco Club offre un campo da golf da 18 buche immerso in una straordinaria location con vista sull'Oceano. Ogni anno attira giocatori professionisti e semplici appassionati che vogliono approfittare di una vacanza per migliorare la propria tecnica. La Club House del golf propone cene con menù tipici bahamiani, mentre Buster il bar sulla spiaggia, propone piatti leggeri e veloci per il pranzo. Chi preferisce altre attività, può scegliere tra una passeggiata a cavallo, una partita a tennis, snorkeling, diving o approfittare del centro benessere per un bagno turco o una sauna.
[X] Chiudi
L'arcipelago delle Bahamas è costituito da oltre 700 isole e 2000 cays, si trova a soli 30 min di volo dalla Florida e la sua capitale è Nassau. E' uno stato indipendente nell'ambito del Commonwealth. Abaco, l'arcipelago più settentrionale delle Out Islands, è formato da Great Abaco, Little Abaco, Man-O-War Cay, Elbow Cay e altre piccole isole. Meta ideale per gli appassionati della vela è al tempo stesso rinomata per le sue spiagge bianche e per il mare turchese e trasparente, un vero e proprio paradiso per le immersioni e per la pesca.