[X] Chiudi
Il Tamarind Beach è un piccolo ed accogliente hotel a gestione italiana, situato a Canouan, una delle isole più incontaminate delle Grenadine. La sua lunga spiaggia di sabbia bianca e l'ambiente tropicale lo rendono il luogo ideale per gli amanti della natura e del relax. Lo stile e l'ospitalità italiana, uniti al fascino dei Caraibi, hanno influenzato la cucina e l'architettura del resort.
[X] Chiudi
Le 36 camere e 6 suite, recentemente rinnovate, sono immerse in un giardino tropicale ed hanno un balcone o un patio privato da cui ammirare un'incantevole vista sul mare. Tutte arredate in stile coloniale utilizzando legno di noce brasiliano, dispongono di servizi privati, telefono, ventilatore a soffitto, aria condizionata, frigobar, asciugacapelli. Le suite hanno anche un soggiorno e la TV.
[X] Chiudi
Due i ristoranti, il Palapa, una graziosa terrazza in riva al mare adornata da fiori tropicali, che offre specialità italiane e caraibiche e il Pirate's Cove, bar-ristorante informale per pasti leggeri e snack deliziosi. Presso il resort è possibile praticare sport acquatici, per in quali vengono messe a disposizione le attrezzature necessarie. Inoltre sono organizzate diverse escursioni per esplorare le altre meravigliose isole dell'arcipelago.
[X] Chiudi
Le Grenadines sono un centinaio di isole compresi scogli e lingue di sabbia che si snodano per 120 km circa fra St. Vincent a Nord e Grenada a Sud. Affascinanti nel loro insieme per il coesistere di vita isolana molto tradizionale e turismo, queste isole, sono meta indiscussa dei velisti e degli amanti di resort esclusivi lontani da mondanità e vita notturna. L'isola di Canouan è un rifugio naturale, dove le lunghe spiagge bianche risaltano col verde delle colline lussureggianti. Si trova nel centro dell'arcipelago delle Grenadine. Le acque cristalline ospitano una stupenda barriera corallina, assolutamente da scoprire usufruendo delle numerose immersioni organizzate dai resort. La temperatura oscilla tra i 25 e i 30 gradi ed è costantemente rinfrescata dagli alisei. La stagione secca va da novembre a maggio.