San Lorenzo Mountain Lodge

[X] Chiudi
Il San Lorenzo Mountain Lodge, inserito armoniosamente nella natura incontaminata dei boschi della Val Punteria in Alto Adige, a 1200 metri di altezza, è un'antica tenuta alpina di due piani, che vanta un'oasi privata di 17 ettari tra prati e boschi. L'eleganza e la morbidezza dei tessuti e la squisita fattura degli arredi si accostano alla semplicità del legno. Dalla tipica stube alla cucina, dai corridoi trasformati in salotti esclusivi alla zona relax con una vista mozzafiato sulla valle, tutti gli ambienti offrono un'atmosfera ricercata ed autentica.
[X] Chiudi
Il salotto col camino vanta gli arredi di Baxter e Flamant impreziositi da coperte in pelliccia e dalle lampade di Santa & Cole. Le camere "Il Sogno", "Il Nido", "L'Aurora" e "Il Rifugio" sono tutte arredate in stili diversi utilizzando legni antichi accostati a letti dal design lineare, suggerito dalle tendenze contemporanee. I bagni, completamente rinnovati e dotati di tutti i comfort, spiccano per la sobria funzionalità e l'eleganza intramontabile della pietra grigia, la stessa utilizzata per l'ingresso al piano terra.
[X] Chiudi
Accanto alle camere del primo piano, è disponibile uno spazio benessere. Piccolo, ma molto accogliente, con le linee pulite e i materiali caldi è un chiaro invito al relax. L'elemento che cattura l'attenzione al primo sguardo è la vasca idromassaggio per 4 persone inserita nel pavimento in larice. Il bagno turco con cromoterapia e la doccia emozionale sono impreziositi da inserti in pietra. A disposizione dei clienti una navetta privata per raggiungere gli impianti di risalita del Dolomiti Super Ski Alta Badia. Per i più avventurosi è possibile organizzare il sorvolo delle Dolomiti in elicottero, una gita a Cortina, Kitzbühel o Innsbruck per la cultura, lo shopping o un'avventura gastronomica.
[X] Chiudi
Il San Lorenzo Mountain Lodge offre agli ospiti non solo un esclusivo spazio di rigenerazione sensoriale, ma un punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della natura. Sia d'estate che d'inverno si raccomandano escursioni alla scoperta dei suggestivi scenari delle montagne dell'Alto Adige. Il San Lorenzo Mountain Lodge è il punto di partenza ideale per chi vuole cimentarsi negli sport alpini provando ogni giorno piste nuove o andando alla conquista delle vette del comprensorio.