[X] Chiudi
Immerso in un parco di allori, mirti, ginepri e olivastri, poco distante dalla spiaggia privata dell'hotel, il relais Is Morus accoglie i propri ospiti in un ambiente dall'architettura tipica mediterranea armoniosamente inserito nella natura circostante. L'hotel è composto da un corpo centrale e da 18 ville sparse nel grande parco.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di 55 camere e suite situate nel corpo centrale, la maggior parte delle quali con balcone, che riflettono nell'arredo la tradizione artigianale sarda. Le ville, ognuna con patio e giardino privato, sono ideali per una vacanza riservata senza rinunciare ad un servizio curato in ogni dettaglio.
[X] Chiudi
L'Is Morus relais dispone di due ristoranti dove gustare le specialità tipiche della Sardegna e la migliore cucina italiana. Il ristorante "La Terrazza" offre una vista mozzafiato dalla terrazza coperta, mentre alla spiaggia, il ristorante "Grill" propone in una cornice davvero suggestiva i piatti tipici della tradizione locale. La grande piscina dell'hotel si affaccia sull'azzurro mare della baia, e in pochi passi è possibile raggiungere la spiaggia di colore rosa ad uso esclusivo del relais. A richiesta il resort offre la possibilità di effettuare escursioni a cavallo, gite in barca, sport acquatici, tennis, tour in fuoristrada e visite ai principali punti di interesse della zona. A dieci minuti dal Relais si trovano il green internazionale di Is Molas Golf e il Chia Golf Club.
[X] Chiudi
L'entroterra offre numerevoli spunti per una gita alla scoperta delle meraviglie archeologiche e naturalistiche del territorio. Gli amanti della natura possono effettuare un'escursione nella riserva Is Cannoneris, mentre tra i punti di maggiore interesse storico figurano l'antica città di Nora, il centro nuragico di Barumini, il complesso del Su Nuraxi, dichiarato nel 1997 dall'UNESCO patrimonio dell'umanità e l'Anfiteatro Romano di Cagliari. L'Is Morus è sito a 40 km dall'aeroporto di Cagliari, circa 270 km da Porto Torres e 300 km da Olbia.