Petit St Vincent Resort

[X] Chiudi
Situato nel sud dell'isola privata di Petit St. Vincent, l'omonimo resort è raggiungibile in 30 minuti con la barca da Union Island. L'hotel è l'unica struttura presente in questo paradiso naturale circondato da una stupenda spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino. E' uno degli alberghi più esclusivi delle Grenadine, consigliabile per una vacanza all'insegna della privacy più assoluta, del comfort e della discrezione.
[X] Chiudi
I 22 bungalow, basse costruzioni in pietra e legno con pareti a vetrata, sono disseminati sulla spiaggia e su piccoli promontori. Ogni cottage è composto di camera, soggiorno, uno o due bagni, spogliatoio e patio con amaca. Per permettere la quiete più assoluta, le camere sono prive di telefono e televisore e le comunicazioni con il personale avvengono tramite bandierine di diverso colore issate davanti al proprio cottage.
[X] Chiudi
I pasti sono serviti al ristorante del resort, ma si può anche scegliere di mangiare comodamente nella tranquillità del proprio cottage. Il mare caldo dell'isola è perfetto per gli sport acquatici, come vela, snorkeling, kajak, windsurf, sci d'acqua e pesca. Inoltre è possibile giocare a tennis o effettuare escursioni attraverso la giungla tropicale ammirando le bellissime orchidee selvatiche.
[X] Chiudi
Le Grenadines sono un centinaio di isole compresi scogli e lingue di sabbia che si snodano per 120 km circa fra St. Vincent a Nord e Grenada a Sud. Affascinanti nel loro insieme per il coesistere di vita isolana molto tradizionale e turismo, queste isole, sono meta indiscussa dei velisti e degli amanti di resort esclusivi lontani da mondanità e vita notturna. Petit St. Vincent, a 4 miglia da Union Island è un'isola privata che viene chiamata dai suoi habituée semplicemente con le iniziali: PSV. L'isola è raggiungibile con circa 30 minuti di barca da Union Island.