Peter Island Resort

[X] Chiudi
Il Peter Island Resort, ubicato sulla più estesa isola privata delle Isole Vergini Britanniche, raggiungibile da Tortola con un trasferimento in barca di circa 25 minuti. Il resort è adatto a chi cerca quiete, comfort e contatto con la natura incontaminata. I servizi improntati alla personalizzazione ed alla cura dell'ospite nei minimi particolari garantiscono un relax indimenticabile.
[X] Chiudi
Il Peter Island Resort dispone di 52 camere spaziose e ben arredate con vista mare o giardino e alcune suite affacciate sulla spiaggia e circondate da giardini tropicali. Ogni camera dispone di: aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, bollitore per te o caffè, lettore cd, frigobar, balcone o veranda.
[X] Chiudi
L'hotel ha un unico ristorante per i tre pasti principali che propone piatti tipici e a base di pesce. Un piccolo ristorante grill situato nei pressi della spiaggia per snack veloci. L'hotel dispone di piscina, campi da tennis, palestra, piccolo centro SPA, attrezzatura per praticare sport acquatici e diving center all'interno del complesso. Possibilità di escursioni in barca o catamarano alle isole vicine.
[X] Chiudi
Peter Island, due ettari e mezzo di isola montuosa e frastagliata con spiagge magnifiche è situata a sud di Tortola raggiungibile con un trasferimento di circa 25 minuti di barca dall'aeroporto di Beef Island (Tortola). Offre ottimi approdi per yacht in crociera con tante spiagge e pochi abitanti. Deadman'e Bay, nelle vicinanze del porto, è un posto meraviglioso per trascorrere una vacanza nell'unico Resort dell'isola.