[X] Chiudi
A soli 30 minuti dal porto di Providenciales, nella piccola isola privata di Parrot Cay, sorge l'omonimo resort. Circondato da acque cristalline, spiagge di finissima sabbia bianca e boschetti di cactus e mangrovie, si tratta di un hotel in stile coloniale moderno lussuoso ed elegante, immerso in un'oasi di pace e tranquillità.
[X] Chiudi
Il resort dispone di 43 camere con vista sul giardino o sul mare, 4 suite con vista sull'oceano, 9 case e 3 ville sulla spiaggia. Nelle camere si trovano letti a baldacchino, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli e lettore Cd/Dvd. Le suite e le ville hanno inoltre ulteriori comfort e servizi personalizzati.
[X] Chiudi
Il Parrot Cay è diventato un punto di riferimento per l'ottima cucina. Il Lotus, aperto sia a pranzo che a cena, serve specialità tradizionali e piccanti della cucina caraibici, mentre il Terrace, aperto solo a cena, offre portate della cucina internazionale. Entrambi i ristoranti richiedono un abbigliamento informale ma elegante. Gli ospiti possono effettuare immersioni nelle splendide acque di Parrot Cay, escursioni alle isole vicine, praticare diversi sport acquatici e usufruire una palestra ben attrezzata.
[X] Chiudi
A sud delle vicine Bahamas, a metà strada fra Miami e Puerto Rico, sorge l'incredibile arcipelago corallino delle Turks & Caicos, formato dalle Turks, Grand Turk e Salt Cay e le Caicos. Quaranta isole in tutto, di cui solo 9 abitate, caratterizzate da banchi corallini e candide spiagge con poca vegetazione bassa. Le isole godono di un clima secco e dolce, con una temperatura media di 26 gradi tutto l'anno. Un mondo sottomarino fatto di grotte, coralli, spugne, pesci variopinti e relitti di antichi vascelli fanno delle Turks & Caicos una meta ambita per subacquei esperti e non.