[X] Chiudi
Il Necker Island Hotel, una villa in raffinato stile balinese, è l'unica costruzione dell'isola e può accogliere al massimo 26 ospiti. Il resort può essere riservato solo ad uso esclusivo. L'isola appartiene a Branson, proprietario della casa discografica Virgin, che ha realizzato un anticonvenzionale resort, luogo ideale per chi è alla ricerca di grande stile, pace e relax.
[X] Chiudi
La villa principale, Great House, ubicata in cima alla collina, ospita 8 camere ciascuna con balcone privato. Per chi cerca maggiore privacy può scegliere una delle Bali Houses: pagode con tetti di paglia e travi a vista, costruite in legno e pietra.
[X] Chiudi
Il ristorante propone menù innovativi e sofisticati accompagnati da una selezionata lista di vini pregiati. Il resort dispone di SPA, piscina, biblioteca, tavolo da biliardo, area fitness, 2 campi da tennis e attrezzature sportive quali: kayak, vela, windsurf, snorkeling e sci nautico.
[X] Chiudi
Questo piccolo paradiso terrestre sorge a nord-est delle Isole Vergini Britanniche di fronte a Virgin Gorda. Si presenta come un grande roccione lungo mezzo chilometro, bordato da spiagge di sabbia bianca e protetto dal reef. L'isola è intima e raramente visitata da turisti, nonostante il passaggio di barche che navigano nell'area.