[X] Chiudi
Il Meridian Club è l'unico resort presente sull'isola privata di Pine Cay, a soli 560 miglia a sud-est di Miami. Le 12 camere di cui è composto sono dislocate sulle splendide dune di sabbia finissima proprio di fronte al mare. Il resort è armoniosamente immerso nella natura ed è la meta ideale per chi è alla ricerca di un ambiente incontaminato.
[X] Chiudi
Arredate in modo semplice, le camere sono confortevoli e piacevoli con grandi finestre e un ampio patio sulla spiaggia. Ognuna ha una camera con letto matrimoniale o due letti singoli, bagno con doccia, spogliatoio e una piccola libreria. Non c'è aria condizionata nelle camere, che sono piacevolmente rinfrescate dalla brezza marina. Il Sand Dollar Cottage, isolato dalle altre camere in un boschetto di pini, rappresenta un romantico rifugio per coppie in luna di miele.
[X] Chiudi
Al ristorante Meridian Club si possono gustare deliziose cene a lume di candela con una stupenda vista sull'oceano. I piatti proposti sono a base di pesce fresco ed aragoste oppure grigliate di carne. Il resort organizza anche numerose attività. La brezza costante è l'ideale per le gite in barca a vela ed è possibile effettuare immersioni per l'esplorazione della barriera corallina. Altre attività previste sono kayak, snorkeling, jogging, passeggiate sulla spiaggia, basket, tennis, golf o escursioni in bicicletta.
[X] Chiudi
A sud delle vicine Bahamas, a metà strada fra Miami e Puerto Rico, sorge l'incredibile arcipelago corallino delle Turks & Caicos, formato dalle Turks, Grand Turk e Salt Cay e le Caicos. Quaranta isole in tutto, di cui solo 9 abitate, caratterizzate da banchi corallini e candide spiagge con poca vegetazione bassa. Le isole godono di un clima secco e dolce, con una temperatura media di 26 gradi tutto l'anno. Un mondo sottomarino fatto di grotte, coralli, spugne, pesci variopinti e relitti di antichi vascelli fanno delle Turks & Caicos una meta ambita per subacquei esperti e non.