Malliohuana Hotel

[X] Chiudi
Dalla spettacolare posizione in cima ad una collina rocciosa, il Malliouhana Hotel & SPA si affaccia sulle limpide acque di Mead's Bay e Turtle Cove. L'hotel uno dei più esclusivi dell'isola è concepito per la sua massima soddisfazione, accentuando quanto di già straordinario la natura del luogo concede. Il complesso è formato da un corpo centrale e alcune ville in un parco confinante con la spiaggia, ideale per una vacanza esclusiva, totale relax e massimo comfort.
[X] Chiudi
Le 53 camere immerse nel giardino di fronte alla spiaggia si dividono in: 34 doppie standard, 18 suite ed 1 suite con piscina privata. La particolare cura nella scelta dei materiali degli arridi conferisce agli ambienti un'atmosfera raffinata e confortevole. I più esigenti possono richiedere la Pool Suite, dotata di piscina privata, vasca idromassaggio, hall, terrazzino, spogliatoio e accesso privato alla spiaggia di Turtle Cove oppure le Jacuzzi Suite con ingresso, camera da letto, bagno in marmo, patio coperto, terrazzo e Jacuzzi privata all'aperto.
[X] Chiudi
Il ristorante si trova sulla spiaggia di Mead's Bay di fronte alla piscina ed offre specialità della tradizione culinaria francese, oltre ad una selezione di circa 1.300 vini, mentre il Sunset Bar è il luogo ideale per ammirare il tramonto assaporando un cocktail dal tipico gusto caraibico. Presso il Malliouhana è possibile praticare windsurf, sci d'acqua, vela, snorkeling, tennis, nuoto e palestra, nonché approfittare dello SPA, per trascorrere la giornata tra Jacuzzi e sauna o godere di un rilassante massaggio.
[X] Chiudi
Anguilla, a nord delle Isole Sottovento, è una delle isole toccate da Cristoforo Colombo nel suo secondo viaggio alle "Indie", è inglese dal 1650. Vegetazione bassa e coste con spiagge meravigliose e splendidi fondali, è il luogo dei Caraibi che meglio conserva la sua autenticità. La sua forma ricorda un'anguilla, lingua di terra piatta lunga 26 km e larga 5. Il clima è molto asciutto, con una temperatura media tra i 25 e i 28 gradi. Interessante il Parco Nazionale con ricordi degli Arawak, le popolazioni originarie che vissero qui indisturbate fino all'inizio delle colonizzazioni. Pochi hotel di lusso in un'oasi di pace con acque color turchese e con lunghe spiagge di sabbia color argento.