Loudovika House

[X] Chiudi
Situata nella baia solitaria e protetta di Blefouti, nella parte Nord dell'isola di Leros, Loudovika House è una villa, certamente tra le più belle dell'isola, circondata da una proprietà di 12.000 mq. Dispone su due piani di cinque stanze di cui due matrimoniali e tre doppie o matrimoniali e tre bagni, doppia sala, cucina, locali tecnici per circa 300 mq complessivi. Arredamento raffinato nella più classica tradizione mediterranea e greca. All'esterno uliveto, giardino, terrazze e pergolati attrezzati con lettini e chaises longue. Seconda cucina e zona pranzo esterna. Ai piedi della proprietà, a 50 metri, c'è una meravigliosa piccola spiaggia accessibile solo dalla casa o dal mare. Di fronte alla spiaggia il mare è perfettamente calmo e limpidissimo anche in condizioni di vento forte estivo, adattissima ai bambini.
[X] Chiudi
La villa si trova in zona tranquilla e isolata ma dista solo 10 minuti dal primo centro abitato e 5 dal piccolo aereoporto collegato con Atene da voli giornalieri. Nella baia c'è una delle migliori taverne dell'isola. E' possibile avere auto o scooter a disposizione e a richiesta personale di servizio.
[X] Chiudi
L'isola di Leros , al centro del Dodecaneso, di fronte alla costa turca, è stata italiana dal 1912 al 1940, ovunque ci sono testimonianze ben conservate della nostra architettura razionalista dell'epoca. E' conosciuta e ricercata dagli amanti della grecia più sofisticati, poco turistica, con una varietà paesaggistica unica ed un mare meraviglioso. Ha molti piccoli paesi ognuno con caratteristiche diverse. E' circondata da scogli ed isolotti meravigliosi ed è vicinissima e facilmente raggiungibile da altre indimenticabili isole del Dodecaneso come Lipsi, Arki, Patmos.