[X] Chiudi
Il Little Dix Bay di Virgin Gorda è immerso nel verde di curati giardini, costruito intorno ad una baia a forma di mezzaluna, è circondata da una meravigliosa spiaggia. L'hotel uno dei più elusivi dei Caraibi offre un servizio eccellente anche alla clientela più esigente adatto anche per famiglie con bambini.
[X] Chiudi
Il resort offre 102 sistemazioni tra camere, suite e ville ricavate in piccoli cottage di pietra e legno, a uno o due piani in parte con balcone o patio vista mare o giardino. Tutte sono dotate di : aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, cassetta di sicurezza, CD player e mini-bar.
[X] Chiudi
Il Pavilion, ristorante principale, affacciato sul mare aperto per i 3 pasti principali offre cucina internazionale con servizio "à la carte" per la cena. Il Sugar Mill specializzato in cucina caraibica, prevalentemente a base di grigliate di carne e pesce ed il Beach House Grill situato nei pressi della spiaggia, per veloci spuntini. L'hotel dispone di SPA e cenrtro massaggi, piscina, campi da tennis, centro fitness, attrezzatura per snorkeling, immersioni, windsurf, sci nautico, vela, canoa. Il resort organizza anche escursioni e crociere giornaliere.
[X] Chiudi
Virgin Gorda la più bella delle Vergini Britanniche, non ha neppure una città… a meno di non chiamare città il pugno di case di Spanish Town, con un piccolo porticciolo, unico posto con un po' di vita sull'isola, solo spiagge candide e montagne verdi. Virgin Gorda è la seconda per grandezza delle Vergini Britanniche, situata a 150 km a est di Puerto Rico e 40 km a nordest di St. Thomas e raggiungibile via St. Juan, st. Thomas o Tortola.