Les Neiges d'Antan

[X] Chiudi
Les Neiges d'Antan è un piccolo albergo ricavato da un antico rifugio, in grado di offrire ai propri clienti un piacevole soggiorno in un ambiente intimo ed elegante. Immerso nella natura e a pochi chilometri da Cervinia, l'hotel è l'ideale per chi, alla confusione del paese, preferisce un luogo più intimo e facilmente raggiungibile, dove poter godere dei silenzi e delle meraviglie del territorio, senza tuttavia rinunciare a tutti i servizi che la struttura può offrire.
[X] Chiudi
L'hotel, semplice e confortevole, dispone di 24 camere accoglienti e spaziose, alcune delle quali, appena ristrutturate, con boiserie cervina in larice. I bagni, rivestiti in travertino con intarsi in teak hanno stile caldo ed essenziale, con doccia e vasca, soffitti boisé, sanitari e rubinetterie di design. Tutte le camere sono munite di frigobar, cassaforte, televisione LCD, lettore DVD e stereo.
[X] Chiudi
Il piccolo centro benessere, di nuova costruzione, offre con le sue vetrate, una meravigliosa vista sul Cervino. La Jacuzzi all'aperto, la sauna finlandese e la zona relax in posizione panoramica offrono tutti i servizi per rigenerarsi dalle fatiche e dal freddo di una giornata in montagna. Il servizio ristorazione propone ad ogni pasto un'attenta selezione di menu della cucina locale e delle portate nazionali.
[X] Chiudi
In Val d'Aosta, a poca distanza dal confine con la Svizzera, Breuil-Cervinia è un centro conosciuto in tutto il mondo e annoverato nella ristretta élite delle località più esclusive delle Alpi. Per chi ama sciare, rappresenta un'esperienza irrinunciabile. Sullo sfondo del Cervino, si snodano centinaia di chilometri di piste collegate a Valtournenche e Zermatt. Gli impianti moderni, capienti e rapidi riducono al minimo le code per gli sciatori.