Les Ilets de la Plage

[X] Chiudi
Les Ilets de la Plage è un piccolo resort immerso in un paradiso tropicale, situato nella tranquilla baia di St. Jean ed è composto da 11 villette appartate dove vivere una vacanza in totale libertà e riservatezza.
[X] Chiudi
Quattro bungalow sono situati sulla spiaggia ed hanno un terrazzino affacciato sul giardino a pochi passi dal mare. I rimanenti sette si trovano appena arretrati lungo i fianchi delle colline circondate da giardini tropicali. La loro particolare posizione offre una spettacolare vista sull'oceano ed una piacevole brezza marina.
[X] Chiudi
I numerosi ristoranti di St. Barth propongono un'ampia scelta di piatti, dalla tipica cucina caraibica speziata, alla raffinata cucina europea ed asiatica. Nelle vicinanze del resort è possibile dedicarsi a diverse attività marine, tra cui immersioni, pesca, vela, surf, windsurf e sci d'acqua. Inoltre sono presenti centro fitness e benessere, SPA, campo da golf, tennis e da pallavolo. Per un maggior contatto con la natura sono proposti itinerari da effettuare a piedi o a cavallo.
[X] Chiudi
Scoperta da Colombo e colonizzata dai francesi, l'isola di St. Barthélémy è considerata la Costa Azzurra delle Antille. L'influenza francese è visibile ovunque, nella cultura, nelle tradizioni e nel gusto. Il litorale frastagliato e le numerose insenature non danneggiano la bellezza delle spiagge bianchissime e delle acque calme e limpide. La natura è quella tipica delle fasce tropicali, con foreste di palme, bananeti e fiori coloratissimi. Il clima caldo, con temperature fra i 22 e i 30 gradi, è rinfrescato dal soffio costante degli alisei. La stagione secca va da gennaio ad aprile, mentre quella più umida va da luglio a novembre.