Les Fermes de Marie

[X] Chiudi
Les Fermes de Marie è una struttura di prestigio composta da un hotel di 71 camere e suites e due chalet privati, lo chalet delle Fermes de Marie e lo chalet Chatel. Nel cuore del borgo di Les Fermes de Marie, a pochi minuti a piedi dal centro di Megève, è situato l'omonimo chalet di 400 m², arredato con materiali nobili e raffinati. Nel piccolo borgo di Choseaux, lo chalet Chatel, interamente rinnovato e dotato di uno spazioso salotto con camino, accoglie gli ospiti in un'atmosfera intima e raffinata.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di 71 camere e suites, arredate con raffinatezza e dotate di ogni confort. Lo chalet delle Fermes de Marie dispone di 5 spaziose camere doppie con bagno privato dislocate su tre piani e può ospitare fino a 10 persone. L' ampia camera principale e quella mansardata offrono una vista stupenda sul massiccio del Jaillet, mentre le 3 stanze con vista sul giardino sono decorate in blu, rosso e arancione. Lo chalet Chatel dispone di 5 camere di cui 4 con bagno privato e può ospitare fino a 10 persone.
[X] Chiudi
Al centro dello chalet delle Fermes de Marie un ampio salotto con travi a vista e un accogliente camino in legno. La sala da pranzo adiacente, offre l'accesso alla terrazza privata. Per ritemprarsi dalle fatiche dello sci, lo chalet dispone di centro spa privato dotato di Jacuzzi, sauna, centro massaggi e attrezzatura da palestra. La spa offre inoltre un'ampia scelta di trattamenti benessere, tra i quali la linea Pure Altitude, a base di estratti di Edelweiss e altre piante montane. Presso la cucina interamente equipaggiata è disponibile uno chef privato. Boiserie centenarie, antichi armadi in legno, e decorazioni in tradizionale stile di montagna caratterizzano l'accogliente salotto dello chalet Chatel, che dispone inoltre di sauna e garage privato.
[X] Chiudi
Nel cuore dell'Alta Savoia francese, di fronte al massiccio del Monte Bianco, Megève è un paese di circa 4500 anime non lontano dal confine italiano e da quello svizzero. Megève, dominata dalle alture del Christomet, del Mont d'Arbois e di Rochebrune, è la cornice di splendidi panorami montani che regalano emozioni esclusive. Situata nel cantone di Sallanches, è attualmente fra le località montane più prestigiose del mondo e meta abituale del jet-set internazionale.