Le Chalet Blanc

[X] Chiudi
Le Chalet Blanc è un ottimo albergo incastonato nel cuore delle Alpi francesi, a Monginevro. L'hotel, inaugurato nell'inverno 2008, è situato ai piedi delle piste ed è il più esclusivo e confortevole della zona. L'atmosfera che si respira, ottenuta attraverso le tipiche architetture alpine con un caldo tocco contemporaneo, è sempre all'insegna del relax.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di 32 camere, tra cui 9 suite familiari, 5 suite di lusso e 2 stanze accessibili ai disabili. Tutte decorate in stile chalet "Ralph Lauren", presentano arredi in legno alpino spazzolato e tessuti color crema. Ogni camera è dotata di balcone con splendida vista sulle montagne circostanti ed offre i più moderni comfort quali tv satellitare, collegamento a internet, telefono con linea diretta e servizi 24 ore su 24.
[X] Chiudi
L'hotel offre l'accesso diretto a 400 chilometri di piste nel comprensorio sciistico della Via Lattea, cornice delle Olimpiadi 2006. Per il raffinato ristorante La Table Blanche, un'équipe di esperti gourmet realizza ogni giorno piatti di stagione estremamente curati utilizzando prodotti biologici locali. La cantina è curata da un sommelier che seleziona i migliori vini francesi e italiani. Il moderno centro benessere offre idromassaggio,sauna, bagno turco, messaggi sportivi e aromaterapici; con possibilità di usufruire del centro estetico e del salone di acconciature.
[X] Chiudi
Monginevro, rinomata stazione sciistica delle Alpi francesi, è situata a 1860 metri di altezza e dista pochi metri dal confine italiano. Il comprensorio francese include 75 chilometri di piste alpine e 23 chilometri di piste di fondo, per un totale di 235 ettari di superficie. Monginevro nasce come stazione sciistica nel 1907, quando viene organizzata la prima gara internazionale di salto con gli sci. Da quel momento la sua fama è andata sempre crescendo, fino ai Giochi Olimpici del 2006 quando è stata sede privilegiata di molte gare olimpiche.