Le Cap Est Lagoon Resort Spa

[X] Chiudi
Immerso in un giardino tropicale di 3 ettari e mezzo, il resort Le Cap Est Lagoon & SPA sorge in una piccola penisola sulla costa orientale della Martinica. La sua architettura, unione di tradizione e modernità, s'integra armoniosamente nel paesaggio naturale circostante. L'hotel offre ai propri clienti una vacanza all'insegna del relax e della qualità unita al lusso. Dal 2006 Le Cap Est Lagoon Resort fa parte della rinomata catena Relais & Chateaux.
[X] Chiudi
Le 18 ville ad uno o più piani ospitano le 50 suite di diverse dimensioni. Sono suddivise in 19 suite Jardin con giardino e terrazzo, 24 suite Deluxe con terrazzo e piscina privata e 7 suite Executive di 130 mq con terrazzo, piscina e doccia esterna. Le camere, arredate con materiali naturali di pregio, dispongono di aria condizionata, servizi privati con bagno e doccia separati, telefono, televisore al plasma, lettore DVD-CD, cassetta di sicurezza, minibar, terrazza o patio.
[X] Chiudi
Il Belém e il Campeche sono i due ristoranti dell'hotel, rinomati per la cucina eccellente. Il primo è indicato per cene raffinate durante le quali degustare specialità locali, mentre il secondo, in riva alla laguna, propone piatti a base di pesce. Presso il resort si può praticare tennis, nuoto, palestra, windsurf, canoa, snorkeling, sci nautico, kitesurf, golf ed effettuare escursioni in barca o in elicottero. Durante la settimana l'animazione propone serate d'intrattenimento con musica dal vivo.
[X] Chiudi
L'isola di Martinica, un'isola d'oltremare francese, si trova nel cuore dell'arcipelago dei Caraibi nelle Piccole Antille, tra l'Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi. Con una temperatura media di 26 gradi, l'aria è costantemente rinfrescata dagli alisei. La stagione secca va da gennaio ad aprile ed è caratterizzata da qualche scroscio improvviso di pioggia, mentre quella più umida va da luglio a novembre, con perturbazioni molto forti. Il clima tropicale rende la vegetazione della Martinica rigogliosa, con foreste tropicali e pluviali, savane, piante e fiori di ogni specie.