[X] Chiudi
A meno di cinque minuti a piedi dal centro di Courchevel, a 1850 metri di altezza, la Sivolière sorge in un'area circoscritta e conosciuta in particolar modo per la presenza di eleganti chalet. L'hotel di charme è in grado di offrire un servizio attento e curato in ambienti caldi ed eleganti. La Sivolière è la meta ideale per chi cerca raffinatezza, cura dei particolari e non vuole rinunciare al piacere di sentirsi come a casa.
[X] Chiudi
L'hotel è composto da 20 camere, 7 junior suite, 12 suite e un appartamento. Ogni camera è unica e personalizzata, attrezzata con i più moderni comfort (tv, dvd, phon, etc), mentre le suite e l'appartamento dispongono di salone, caminetto, terrazza o balcone.
[X] Chiudi
Agli ospiti della Sivolière, sia adulti che bambini, viene offerto un servizio di personale specializzato che li orienta sul noleggio di attrezzature sciistiche e sulle migliori scuole di sci della zona . Con particolare cura verranno seguiti i ragazzi nel Kid's club con giochi di società e di gruppo, videogiochi e tv. L'hotel dispone inoltre di un centro benessere, con piscina, Jacuzzi, hammam e massaggi su prenotazione. Lo chef del ristorante cura personalmente la preparazione delle portate, dalla colazione alla cena, portando in tavola l'esperienza maturata nel settore della ristorazione e che gli è valsa il riconoscimento Michelin.
[X] Chiudi
Nelle Alpi francesi, a 1850 metri d'altezza, Courchevel è uno dei comprensori sciistici più rinomati della zona. La stazione offre 600 chilometri di piste attrezzate con impianti modernissimi. Il Massiccio del Monte Bianco a nord ed il Massiccio degli Ecrins a sud, regalano una vista unica sulle Alpi svizzere, francesi e italiane.