[X] Chiudi
A 40 km dall'aeroporto di Pointe-à-Pitre, vicino al villaggio di Saint François, si trova l'hotel La Cocoteraie. E' una delle strutture più belle delle Piccole Antille francesi, grazie anche alla sua posizione privilegiata tra un'incantevole baia e il famoso campo da golf progettato da Robert Trent. Il resort unisce il fascino di un'abitazione creola a un ambiente raffinato ed elegante.
[X] Chiudi
Le suite, realizzate all'interno di bungalow in stile coloniale, sono distribuite in un rigoglioso giardino tropicale e si affacciano sulla spiaggia, sul giardino o sulla piscina. Tutte le sistemazioni sono ampie e arredate raffinatamente, dotate di terrazzo, aria condizionata, Tv satellitare, radio, telefono, bagno, minibar e cassaforte. Ogni camera può ospitare al massimo due adulti e due bambini sotto i 12 anni oppure tre adulti.
[X] Chiudi
Il ristorante La Varangue, delizia gli ospiti con piatti della cucina francese e internazionale a base di pesce e crostacei pescati in giornata. L'IndigoBar, a bordo piscina, offre una grande varietà di rum dei Caraibi e di cocktail. Oltre ad usufruire della piscina e di una palestra attrezzata, i più sportivi potranno praticare pesca d'altura, sci e moto d'acqua, tennis, golf e altri sport acquatici nelle immediate vicinanze del complesso. A breve distanza dall'hotel si trovano negozi e casinò.
[X] Chiudi
Situata tra il Mar dei Caraibi e l'Oceano Atlantico, l'isola di Guadalupa è la più grande delle Piccole Antille, formata da due isole separate da uno stretto canale. Il clima tropicale, mitigato alle altitudini maggiori, è determinato dai venti alisei. La temperatura ha una media annuale di 25 gradi. La stagione secca, più soleggiata, va da dicembre a maggio. I mesi più piovosi sono settembre, ottobre e novembre ma i temporali tropicali sono di breve durata.