[X] Chiudi
Affacciato sulla splendida spiaggia di Shoal Bay a soli 15 minuti dall'aeroporto, lungo la costa orientale dell'isola, il Kù Resort, il cui nome in arawak antico significa 'luogo sacro', è una piacevole e recente costruzione, costituita di cinque raffinati edifici a pochi passi dalla spiaggia più attiva e vitale dell'isola con ristorantini e negozietti. L'hotel si distingue per lo stile minimalista e l'atmosfera rilassante ed informale.
[X] Chiudi
Le 27 camere ampie, luminose ed arredate con gusto, sono costituite da: sala da pranzo con cucina attrezzata di elettrodomestici, camera da letto, bagno ed ampio terrazzo con vista mare. Sono inoltre disponibili camere con salotto adatte per famiglie. Ogni abitazione dispone di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, TV al plasma, radio, DVD e lettore CD.
[X] Chiudi
Presso il ristorante del resort, gli ospiti possono gustare dalla piccola colazione alla cena caraibica dal leggero tocco francese, godendo di una romantica vista sul mare. Il Long Bar è l'appuntamento serale per assaporare deliziosi cocktail ammirando il tramonto. Oltre all'attrezzatura necessaria per praticare snorkeling, immersioni, windsurf, sci d'acqua e kayak il resort dispone anche di un piccolo centro SPA per massaggi e trattamenti di bellezza, piscina fronte spiaggia e palestra.
[X] Chiudi
Anguilla, a nord delle Isole Sottovento, è una delle isole toccate da Cristoforo Colombo nel suo secondo viaggio alle "Indie", è inglese dal 1650. Vegetazione bassa e coste con spiagge meravigliose e splendidi fondali, è il luogo dei Caraibi che meglio conserva la sua autenticità. La sua forma ricorda un'anguilla, lingua di terra piatta lunga 26 km e larga 5. Il clima è molto asciutto, con una temperatura media tra i 25 e i 28 gradi. Interessante il Parco Nazionale con ricordi degli Arawak, le popolazioni originarie che vissero qui indisturbate fino all'inizio delle colonizzazioni. Pochi hotel di lusso in un'oasi di pace con acque color turchese e con lunghe spiagge di sabbia color argento.