[X] Chiudi
Situato in una delle più belle spiagge di St. Barthelemy, la Baie des Flamands, il St. Barth Isle de France è un piccolo hotel di classe in cui il fascino dei Caraibi si fonde con il ricercato stile della Francia del Sud. Il resort è consigliato a chi cerca lusso, relax e privacy in una cornice naturale spettacolare, fatta di acque cristalline, fiori e piante tropicali.
[X] Chiudi
L'hotel offre camere in stile coloniale con vista mare o sul giardino tropicale; sono arredate con pavimenti in cotto, bagni in marmo e terrazza panoramica e sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar, televisione satellitare, telefono, impianto Hi Fi e lettore DVD. Le suite offrono anche vasca Jacuzzi.
[X] Chiudi
La Case de l'Isle è un raffinato ristorante, dove gustare piatti della tradizione francese ammirando la bellezza del mare. A disposizione degli ospiti vi sono due piscine, un campo da tennis con illuminazione notturna ed una palestra attrezzata. Su richiesta si possono organizzare immersioni, sport acquatici, escursioni a cavallo o nelle isole vicine. La SPA Molton Brown propone massaggi e trattamenti benessere personalizzati.
[X] Chiudi
Scoperta da Colombo e colonizzata dai francesi, l'isola di St. Barthélémy è considerata la Costa Azzurra delle Antille. L'influenza francese è visibile ovunque, nella cultura, nelle tradizioni e nel gusto. Il litorale frastagliato e le numerose insenature non danneggiano la bellezza delle spiagge bianchissime e delle acque calme e limpide. La natura è quella tipica delle fasce tropicali, con foreste di palme, bananeti e fiori coloratissimi. Il clima caldo, con temperature fra i 22 e i 30 gradi, è rinfrescato dal soffio costante degli alisei. La stagione secca va da gennaio ad aprile, mentre quella più umida va da luglio a novembre.