Infinity Sea House Marocco

[X] Chiudi
Nel cuore dell'affascinante medina di Marrakech, sorge Infinity Sea House. Un tempo un riad, antica abitazione tradizionale, caratterizzata da ampi patii, giardini e protetta da occhi indiscreti, attorno ai quali si svolgeva il fulcro della vita sociale familiare. Oggi, il resort, completamente ristrutturato, si presenta come un'elegante oasi del " bien vivre", fusione ideale di forme e colori della cultura arabo-andalusa, dove poter ritrovare il fascino di un romantico passato tra le comodità del vivere moderno.
[X] Chiudi
Gli ambienti rispecchiano un eccellente equilibrio tra il Made in Italy e lo stile arabo-marocchino-andaluso. Al piano terra si aprono, su un ampio patio, rifinito con pietra levigata di Taza e, con l'originale cascata d'acqua che scivola su una parete in vetro che immette nella cucina, tre ampi saloni per il relax, la colazione e la cena. A disposizione tre differenti suite : Lilla, Rossa e Azzurra, per la cromia del loro arredamento, tutte provviste di ogni comfort, con bagno e aria condizionata. La spaziosa terrazza, mette a disposizione una zona relax con comodi divani e tendaggi che richiamano lo stile di vita del deserto, una zona sun deck con lettini per crogiolarsi al sole e la zona per la prima colazione e la cena a lume di candela.
[X] Chiudi
Il riad richiama il piacere di sentirsi come a casa propria, è proposto nella formula " Only me", ad uso di coppie e amici che prediligono privacy, ottimo servizio e libertà totale. A disposizione una governante sia per le pulizie giornaliere che per la colazione e la vita nel riad e un guardiano-personal shopper-tutto fare, come punto di riferimento per ogni esigenza e richiesta particolare.
[X] Chiudi
Marrakech è una città affascinante, in cui convive passato presente e futuro.
Infinity Sea House si trova tra il quartiere di Bab Targzoulte e di Sidi Ben Slimane, nei pressi della moschea di Sidi Bel Abes, uno dei luoghi dove si respira il vero fascino della cultura e dello stile di vita marocchino. Il riad sorge in una posizione ottimale per potersi addentrare nei pittoreschi vicoli del souk che lo circondano, con piccole botteghe, bazar e abitazioni private. A 15 minuti dal Museo di Marrakech e la Medersa ben Youssef e meno di venti dalla curiosa Piazza Jemma El Fna, Patrimonio Mondiale dell'Unesco.