Hotellerie de Mascognaz • Etre Mascognaz

[X] Chiudi
Hotellerie de Mascognaz e Etre Mascognaz offrono insieme 22 camere, distribuite in sei chalet costruiti tra il ‘600 e l’800 e finemente ristrutturati. Le camere doppie possono essere Lusso, Prestige e Suite; le Master Suite ospitano sino a quattro persone. Lo Chalet Lo Miètè, che ospita l’Hotellerie de Mascognaz, è composto di 7 raffinate camere, un accogliente salotto con caminetto, sala da pranzo, centro fitness e relax. Etre Mascognaz è composto da cinque baite. Lo Chalet Etre, da sette camere arredate secondo la tradizione valdostana e arricchite con tessuti di antica memoria. Lo Chalet Caleutch, con una meravigliosa vista sul villaggio, è diviso invece in quattro camere. Gli Chalet Walser e Chalet Rascard, offrono due accoglienti camere ciascuno, mentre il meraviglioso Chalet Monte Rosa, ospita un'unica romantica suite con camino, ricavata da un antico fienile.
[X] Chiudi
L’Hotellerie de Mascognaz offre all’interno dello Chalet Lo Miètè un accogliente centro fitness e relax. Etre Mascognaz dispone di un raffinato centro benessere, dotato di sauna, bagno turco, kneipp, idroterapia ad alta pressione, jacuzzi professionali e piscina da 19 metri. Inoltre sono disponibili massaggi ayurvedici e trattamenti estetici anche con fanghi. Presso lo Chalet Lo Peyo si trova un ottimo ristorante dove potrete gustare i piatti tipici della cucina tradizionale valdostana. Gli ospiti di Hotellerie de Mascognaz ed Etre Mascognaz hanno accesso a tutti i servizi.
[X] Chiudi
Il borgo di Mascognaz è situato nel versante orientale della Valle d'Ayas a 4 km da Champoluc, piccolo paese di montagna a 1600 metri sul livello del mare. Porta di accesso per le vette del Monte Rosa, la Valle d'Ayas offre a tutti i suoi visitatori varie attività sia in estate sia in inverno. Durante la stagione invernale, grazie agli impianti della MonterosaSki si ha la possibilità di sciare su 200km di piste ottimamente preparate che permettono di raggiungere le Valli di Gressoney ed Alagna. Agli amanti dello sci estremo si consiglia l'heliski che permette di raggiungere zone insolite. In questa area è possibile praticare escursioni con pelli di foca e arrampicate su cascate di ghiaccio. In estate gite in mountain bike, parapendio, rafting, arrampicate su roccia e passeggiate lungo numerosi percorsi