Hotel and Spa Des Pecheurs

[X] Chiudi
In un angolo di paradiso, affacciato su un mare verde smeraldo costeggiato da spiagge di sabbia finissima sorge l'hotel Ile des Pecheurs. Costruito in granito locale, si integra perfettamente nell'ambiente di quest'isola selvaggia e incontaminata garantendo ai suoi ospiti una sintesi di privacy, natura e atmosfere da sogno. È ubicato nell'isola di Cavallo, che si estende per circa un chilometro nel braccio di mare che separa la Corsica dalla Sardegna.
[X] Chiudi
Le 50 camere dispongono di letto matrimoniale, aria condizionata, TV Satellitare, telefono e frigo bar. Le camere standard offrono vista mare o giardino; le superior e le privilege, più spaziose, si affacciano tutte sulla bella baia dell'hotel e la suite può ospitare fino a quattro persone con balcone privato perfettamente attrezzato, da cui si può godere di una vista unica sull'arcipelago di Lavezzi.
[X] Chiudi
Il ristorante affacciato sulla piccola baia offre un ottimo menù italiano e sapori della tradizione locale corsa. La Spa dell'hotel offre trattamenti esclusivi per la cura e la salute del corpo e della mente seguendo le antiche tradizioni dei popoli mediterranei. I trattamenti sono in linea con lo stato dell'arte della tecnologia e sono eseguiti da personale altamente specializzato in grado di elaborare programmi personalizzati.
[X] Chiudi
L'Isola di Cavallo fa parte dell'arcipelago di Lavezzi, nelle Bocche di Bonifacio, a otto miglia dalle coste della Sardegna e a due miglia dallo Sperone, la punta più meridionale della Corsica. Quest'isola privata è il luogo più esclusivo del Mediterraneo, e deve la fama alla spettacolare bellezza delle sue spiagge bianche nascoste tra le rocce in cui il mare s'incunea. L'isola è famosa anche per il granito e per la vegetazione ricca di alloro, mirto e ginepro. Le città di Ajaccio, Bastia e Figari e Olbia in Sardegna sono collegate con gli aeroporti delle maggiori città europee o con i principali porti del Mediterraneo. Da qui si raggiunge in auto la località di Piantarella (Corsica) o Santa Teresa di Gallura (Sardegna) e con la nostra barca privata si raggiunge l'isola di Cavallo.