[X] Chiudi
Il Guana Island Club, raggiungibile in pochi minuti da Tortola via mare. Un'isola-hotel che è anche riserva naturale, un piccolo paradiso che può ospitare al massimo 30 persone. Chi desidera può addirittura affittare l'intera isola. Gli ospiti di questo resort soggiornano in camere accoglienti, facendosi coccolare dall'eccellente servizio, e possono godere dell'assoluto relax in una delle sette splendide spiagge.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di 15 camere doppie ed una villa con piscina privata. Le camere sono arredate nello stile tipico delle Isole Vergini, costruite in pietra con soffitti in legno e interni confortevoli. Immersi nella natura, i cottage hanno un terrazzino da cui si può godere di una splendida vista mare.
[X] Chiudi
Ottimo il ristorante sulla Sunset Terrace che propone specialità isolane e piatti a base di pesce. Il resort dispone di: 2 campi da tennis, campo da croquet , attrezzatura per sport acquatici ed un piccolo centro SPA. E' possibile effettuare escursioni presso la riserva naturale dell'isola, che ospita moltissime specie animali e piante tipiche del luogo.
[X] Chiudi
Guana Island è raggiungibile via mare in pochi minuti da Tortola, è meta per gli amanti di luoghi esclusivi alla ricerca di relax e privacy. Unica vera ed indiscussa protagonista qui è la natura.