[X] Chiudi
Nel cuore del centro storico di Nassau, sorge uno degli alberghi più prestigiosi del Bahamas. Circondato da due piscine incastonate nel florido giardino tropicale l'hotel offre agli ospiti un luogo unico in cui passare delle vacanze all'insegna di relax e raffinatezza. L'intimo e accogliente hotel è l'ideale per chi vuole coniugare riposo a contatto con la natura e feste caraibiche.
[X] Chiudi
Il Graycliff offre ai suoi ospiti venti eleganti camere che si affacciano sul giardino, sulla piscina o sul porto di Nassau. Arredate con mobili d'epoca, bagni in marmo e minibar ogni camera è diversa dalle altre. Per chi vuole il massimo del lusso e comfort l'hotel propone suite con Jacuzzi e sauna.
[X] Chiudi
Il ristorante Graycliff, uno tra migliori dei Caraibi, offre una cucina tradizionale senza rinunciare alle influenze internazionali. Con una cantina di oltre 250 mila bottiglie selezionate tra le migliori etichette al mondo, è l'ideale per gli amanti del vino. Il resort dispone di sauna, palestra, tre piscine e offre massaggi e trattamenti per il corpo.
[X] Chiudi
L'arcipelago delle Bahamas è costituito da oltre 700 isole e 2000 cays, si trova a soli 30 min di volo dalla Florida e la sua capitale è Nassau. E' uno stato indipendente nell'ambito del Commonwealth. Nassau è il perno delle attività commerciali e di intrattenimento, nonché la capitale delle Bahamas. Nonostante abbia un porto trafficato, Nassau rimane un'isola molto affascinate da visitare sia per le sue bellezze naturali che per quelle architettoniche.