Grand Hotel des Alpes

[X] Chiudi
Costruito nel 1840, il Grand Hotel des Alpes è stato un simbolo dell'ospitalità savoiarda. Situato nel cuore di Chamonix, offre la possibilità ai suoi ospiti di gustare l'atmosfera tipica del centro e di raggiungere in poco tempo, i luoghi incantevoli che lo circondano. Completamente ristrutturato il Grand Hotel des Alpes, con le sue eleganti boiseries, il suo salone con vista sul Monte Bianco, il bar, e l'angolo camino, offre un'atmosfera elegante e familiare.
[X] Chiudi
Le 27 camere e le 3 suites (dotate di vasca idromassaggio), calde e accoglienti, sono arredate con stile: il risultato di una fusione armoniosa tra eleganza e raffinatezza . Dotate di ogni confort dispongono di TV, lettore dvd, cassetta di sicurezza, frigobar e sistema wi-fi per la connessione a internet.
[X] Chiudi
Il centro relax è dotato di piscina ad onde, jacuzzi, sauna e bagno turco. A completare i servizi benessere, un servizio di massaggi disponibili su prenotazione. Per gli amanti della lettura, la biblioteca offre curiosi e interessanti libri in varie lingue, per chi invece preferisce il cinema sono a disposizione numerosi dvd. L'albergo dispone di un garage privato nel quale trova posto lo ski-room attrezzato di armadietti e scalda-scarponi. Un elegante salone con terrazzo e vista sulla catena del Monte Bianco può diventare una originale sala conferenze per 30 persone, equipaggiata di videoproiettore, computer, flip chart, screen e wi-fi.
[X] Chiudi
Ai piedi del Monte Bianco, Chamonix è una delle più fasmose stazioni di sci al mondo. Da dicembre a inizio maggio, l'altezza facilita l'innevamento e offre eccellenti condizioni per lo sci di primavera. Ripartite su 4 versanti, le piste sono accessibili in navette, treni e automobile. Da non perdere la Valleé Blanche, il più conosciuto fuori pista del mondo, raggiungibile con la teleferica dell'Aguille du Midi. Per i non-sciatori ci sono tantissime attività sportive: 20 km di sentieri soddisferanno pienamente gli amatori di passeggiate a piedi o con le "ciaspole". Le teleferiche dell'Aguille du Midi, del Brèvent e dell'Aguille des Grands Montets, offrono una vista indimenticabile sul Monte Bianco e sulle cime più alte ed imponenti d'Europa. Senza dimenticare la Mer de Glace con la sua grotta di ghiaccio, accessibile con il simpatico trenino a cremagliera del Montenvers e il campo da golf di 18 buche.