[X] Chiudi
Il Grace Bay è un piccolo hotel di lusso sorto sulla spiaggia di Providenciales, costituito da un'unica costruzione a forma irregolare ed immerso in un giardino tropicale. Nel 2006 è stato ristrutturato ed ampliato con l'aggiunta di nuove ville lungo la spiaggia. E' sicuramente il rifugio adatto per gli amanti del golf e delle vacanze all'insegna del lusso. I bambini al di sotto dei 12 anni non sono ammessi in hotel, mentre sono i benvenuti nelle ville, dove troveranno un'area attrezzata per il loro divertimento e un programma di attività per il loro intrattenimento.
[X] Chiudi
Le 22 splendide suite sono arredate con mobili in legno pregiato e comfort di lusso. Possono avere una, due o tre camere da letto con vista sul giardino o sulla spiaggia. Le 38 ville hanno balconi privati con vista sull'oceano, una o due camere da letto e sala da pranzo con soggiorno. Le Penthouse, disponibili solo nelle Villa, hanno due stanze con due camere da letto, ognuna con il proprio bagno.
[X] Chiudi
Il raffinato ristorante gourmet Anacaona è il più famoso dell'isola, grazie alla sua atmosfera romantica e ai deliziosi piatti a base di pesce ed aragosta. Al The Lounge è offerta un'ampia scelta di tapas, martini e cocktails accompagnati da musica dal vivo. Carne e pesce alla griglia sono serviti al The Grill, ristorante-bar tra piscina ed oceano. Il resort è dotato di piscina, golf a 18 buche presso il Provo Golf Club, due campi da tennis, centro benessere e fitness center. Inoltre è possibile praticare snorkeling, windsurf e pesca d'altura.
[X] Chiudi
A sud delle vicine Bahamas, a metà strada fra Miami e Puerto Rico, sorge l'incredibile arcipelago corallino delle Turks & Caicos, formato dalle Turks, Grand Turk e Salt Cay e le Caicos. Quaranta isole in tutto, di cui solo 9 abitate, caratterizzate da banchi corallini e candide spiagge con poca vegetazione bassa. Le isole godono di un clima secco e dolce, con una temperatura media di 26 gradi tutto l'anno. Un mondo sottomarino fatto di grotte, coralli, spugne, pesci variopinti e relitti di antichi vascelli fanno delle Turks & Caicos una meta ambita per subacquei esperti e non.