[X] Chiudi
Situato nella parte occidentale dell'isola il Galley Bay dista soli 15 minuti dalla capitale St. John, in una bellissima posizione fronte mare. Il resort sorge su una spiaggia bianchissima lunga circa 1 km, circondato da uno splendido giardino tropicale e dalla Laguna di Codrington, santuario ornitologico. Il Gally Bay è costruito secondo la tipica architettura caraibica, utilizzando materiali semplici come il legno, la paglia, il bambù e la terracotta. Ideale per coloro che cercano un sistemazione tranquilla in un ambiente tropicale all'insegna del relax. L'hotel non accetta ragazzi di età inferiore ai 16 anni.
[X] Chiudi
L'hotel è composto da 72 camere, con accesso alla spiaggia o alla scogliera, offrendo un buon connubio tra comfort e servizi essenziali. Sebbene le stanze siano rinfrescate dalla brezza marina, tutte sono dotate di aria condizionata, ma prive di radio e televisione per permettere all'ospite di lasciarsi avvolgere dalla tranquillità dell'isola. Ogni abitazione è decorata con vimini, arredamenti in legno, eleganti pavimenti, bagni in marmo o granito e dotate di balcone privato con vista sull'oceano.
[X] Chiudi
La serata al Galley Bay inizia al Teepee Bar sorseggiando del rum ed ammirando il sole che lentamente scende dietro le acque dell'oceano, oppure al Lounge Bar. Due i ristoranti il "The Seagrape" e il "Gauguin",con servizio a la carte (di cui uno con prenotazione obbligatoria per la cena) che propongono cucina locale ed internazionale. Per gli uomini la sera sono richiesti pantaloni lunghi e camicia. L'hotel dispone di piscina, campo da tennis, ping pong, palestra open air, biciclette, attrezzatura per snorkeling, windsurf, canoa e vela.
[X] Chiudi
Antigua con le sue 365 spiagge di incomparabile bellezza e una superfice di soli 365 kmq è la più grande delle Isole Sottovento. Situata ad occidente, la capitale, St. John's ha diversi siti storici per il viaggiatore curioso e l'isola si presta molto per fare escursioni. Isola anglofona e con forte influenza britannica che si percepisce ovunque dalle buche delle lettere in metallo rosso allo sport più praticato, il criket.