Domaine De Murtoli

[X] Chiudi
Una delle più selvagge e sconosciute aree del mediterraneo si trova sulla costa Sud-Ovest della Corsica. Un'immensa proprietà di duemila ettari di parco naturale nella Valle dell'Ortolo con otto chilometri di costa, ospita Le Domain Murtoli, composto da undici antiche case corse, preziosamente restaurate, immerse nel verde incontaminato che ha mantenuto la naturale bellezza nei secoli.
[X] Chiudi
Tre ville sono a pochi passi da una delle più belle "crique" della Corsica. Le altre, tutte con piscina privata scavata nella roccia, sono sparse per la collina e con una vista mozzafiato sull'incantevole baia. Ampie camere da letto, salone, cucina e giardino le rendono perfette per una vacanza rilassante.
[X] Chiudi
L'immensa e deserta spiaggia di sabbia bianca del golfo di Roccapina è a disposizione dei fortunati ospiti del resort. Per conservare le radici della proprietà viene mantenuta un'attività agricola nel rispetto delle tradizioni e della natura. Allevamento di bovini, orti, frutteti e uliveti per poter servire freschissimi prodotti di propria produzione ai clienti. Durante l'estate il ristorante è direttamente sulla spiaggia e, quando il tempo non lo permette, i pasti sono serviti nell'affascinante grotta Maquis. Una piccola spiaggia dedicata ai massaggi, barche per le escursioni e la pesca , cavalli per passeggiate, corsi di acqua-gym , nuoto e ginnastica, completano i servizi di Murtoli.
[X] Chiudi
Il resort dista 20 km dall'aereoporto di Figari; si può raggiungere l'hotel affittando un'auto o prenotando un taxi. A 50 minuti dal resort si trova il campo da golf di Sperone, e ad un'ora di distanza si può raggiungere la spa dell'hotel Cala Rossa, ove godere di sauna, hammam e jacuzzi. Chi desidera esplorare la natura selvaggia dell'isola potrà partecipare alle numerose escursioni con bus di mezza giornata o intera. Il resort propone anche visite all'antico sito archeologico di Cauria.