Discovery at Marigot Bay

[X] Chiudi
Il resort Discovery at Marigot Bay è situato sulla costa occidentale di St. Lucia, a 5 miglia a sud di Castries. Si affaccia sulla baia considerata da A. Michener "la più bella dei Caraibi" ed è costituito da un insieme di piccole case immerse in un lussureggiante giardino tropicale. La splendida spiaggia, inserita nella baia è il luogo ideale per il nuoto, per lunghe passeggiate ed è anche l'approdo preferito dei velisti.
[X] Chiudi
Le 57 suite e 67 camere offrono uno stile moderno, con arredi in legno scuro in contrasto con le candide pareti. In ogni camera si trovano accessori di lusso come WiFi ed Ethernet (Internet ad alta velocità), TV, lettore DVD, stereo, frigorifero, aria condizionata. Le 57 suite, di cui metà con Jacuzzi all'aperto, sono dotate di comfort in più come lavatrice ed asciugatrice, salotto con divano-letto, largo balcone in legno, sala da pranzo, impianto stereo con Mp3. Quasi tutte le stanze hanno una spaziosa veranda che si affaccia sulla baia.
[X] Chiudi
L'ospite avrà l'imbarazzo della scelta tra i due ristoranti e i tre bar proposti dal Discovery. Il Boudreau, elegante ristorante in stile coloniale che ospita le reliquie del leggendario capitano Walter Boudreau; il Rain Forest, molto raffinato con cucina fusion; il bar Coffe Dock, un coffee shop in stile europeo; l'Hurricane Hole, un originale bar con vista panoramica sulla baia; il Pink Snail, bar caratteristico, in cui è stato girato il famoso film "Dr. Dolittle". Sull'isola è possibile praticare immersioni, snorkeling, vela, arrampicate, escursioni nella foresta tropicale, surf e kite surf. Due le piscine, una aperta sulla baia ed una in collina con bar acquatico e zona per bambini. La presenza di un centro benessere renderà la vacanza più piacevole, grazie ai numerosi trattamenti per la salute del cliente ed un meraviglioso giardino zen.
[X] Chiudi
L'isola di St. Lucia è una delle quattro isole Sopravento. Possiede alcune delle spiagge più belle del mondo, che contrastano con l'entroterra verdeggiante, da cui spuntano le due montagne simbolo dell'isola. Il clima è tipicamente tropicale, ma rinfrescato da moderate brezze. La stagione delle piogge va da giugno a novembre.