[X] Chiudi
Il Curtain Bluff è il primo e il più esclusivo resort dell'isola. Situato sulla costa sud-occidentale, non lontano dalla zona più animata di Antigua, circondato da due bellissime spiagge di sabbia bianca e dista circa 35 minuti dall'aeroporto. Ideale per una vacanza tranquilla e rilassante.
[X] Chiudi
L'hotel è composto da 72 camere, alcune sulla scogliera altre con accesso alla spiaggia. Tutte sono dotate di: aria condizionata, balcone privato con vista oceano e arredate con eleganti materiali (bagni in marmo granito, oggetti in vimini e legno). Le camere sono prive di radio e televisione per permettere all'ospite di lasciarsi avvolgere dalla tranquillità dell'isola.
[X] Chiudi
Il resort offre trattamento all inclusive. Presso i due ristoranti è possibile degustare ricette della cucina francese e caraibica. Non mancano i vini di gran pregio provenienti da Italia, Francia e California, grazie ad una cantina tra le più fornite dei Caraibi. L'hotel dispone di: campi da squash, bocce, golf, croquet e una palestra ben equipaggiata. Per gli amanti degli sport acquatici è possibile praticare sci d'acqua, snorkeling, immersioni subacquee e pesca.
[X] Chiudi
Antigua con le sue 365 spiagge di incomparabile bellezza e una superfice di soli 365 kmq è la più grande delle Isole Sottovento. Situata ad occidente, la capitale, St. John's ha diversi siti storici per il viaggiatore curioso e l'isola si presta molto per fare escursioni. Isola anglofona e con forte influenza britannica che si percepisce ovunque dalle buche delle lettere in metallo rosso allo sport più praticato, il criket.