Cuisinart Resort Spa

[X] Chiudi
Sulla spettacolare spiaggia di Rendez-Vous, nella costa sud dell'isola, sorge il Cuisinart Resort immerso in un giardino tropicale formato da oltre 25.000 piante. L'accoglienza calda e personalizzata e l'ambiente elegante in un contesto selvaggio, fanno di questo Resort luogo ideale per una vacanza rilassante e raffinata.
[X] Chiudi
93 eleganti sistemazioni, tra cui 9 camere luxury, 60 Junior Suite e alcune Penthouse. Tutte le camere sono elegantemente arredate e personalizzate con arredi importati da tutto il mondo e dispongono di terrazze o patio vista mare, aria condizionata, TV, videoregistratore, DVD, telefono e cassetta di sicurezza. Le camere sono distribuite tra un edificio centrale e 10 ville. Le Penthouse dispongono di due o tre camere da letto, grandi soggiorni e terrazze vista mare.
[X] Chiudi
Due i ristoranti: il Santorini ristorante gourmet e il Cafè Mediterraneo, meno formale, a due passi dalla spiaggia per veloci spuntini, insalate e pizze. I piatti serviti nei ristoranti sono preparati con prodotti provenienti dalla fattoria idroponica del resort, basata sulla tecnica naturale di idrocoltura. L'hotel dispone di centro SPA, palestra, piscina con vasca idromassaggio, tre campi da tennis e attrezzatura per sport acquatici.
[X] Chiudi
Anguilla, a nord delle Isole Sottovento, è una delle isole toccate da Cristoforo Colombo nel suo secondo viaggio alle "Indie", è inglese dal 1650. Vegetazione bassa e coste con spiagge meravigliose e splendidi fondali, è il luogo dei Caraibi che meglio conserva la sua autenticità. La sua forma ricorda un'anguilla, lingua di terra piatta lunga 26 km e larga 5. Il clima è molto asciutto, con una temperatura media tra i 25 e i 28 gradi. Interessante il Parco Nazionale con ricordi degli Arawak, le popolazioni originarie che vissero qui indisturbate fino all'inizio delle colonizzazioni. Pochi hotel di lusso in un'oasi di pace con acque color turchese e con lunghe spiagge di sabbia color argento.