[X] Chiudi
Covecastles gode di una posizione privilegiata sulla spiaggia di finissima sabbia bianca di Cove Bay, di fronte a St. Martin. L'architetto americano Goldfinger ha interpretato in modo originale la propria idea di "castello di sabbia", creando questo resort dal colore bianco scintillante, con interni chiari e pavimenti in stucco.
[X] Chiudi
Sulla stupenda spiaggia sorgono due Grand Villas da quattro camere, quattro Villas da tre camere e otto Beach Houses da due camere. Sono inoltre disponibili due eleganti e raffinate abitazioni indipendenti, The Point e The Pavilion, ideali per piccoli gruppi e in grado di offrire un'elevata privacy. Tutte le sistemazioni hanno una cucina attrezzata, soggiorno e sala da pranzo, lettore cd, telefono e veranda sulla spiaggia.
[X] Chiudi
Lo chef Dominique Thevenet propone una raffinata selezione di portate nate dal connubio tra l'alta cucina francese e i sapori caraibici, servite nell'incantevole scenario dei giardini tropicali. Il resort offre campi da tennis, attrezzature per praticare il windsurf e la pesca d'altura e l'opportunità di effettuare uscite in barca a vela e in kayak o lunghe passeggiate in bicicletta e a cavallo.
[X] Chiudi
Anguilla, a nord delle Isole Sottovento, è una delle isole toccate da Cristoforo Colombo nel suo secondo viaggio alle "Indie", è inglese dal 1650. Vegetazione bassa e coste con spiagge meravigliose e splendidi fondali, è il luogo dei Caraibi che meglio conserva la sua autenticità. La sua forma ricorda un'anguilla, lingua di terra piatta lunga 26 km e larga 5. Il clima è molto asciutto, con una temperatura media tra i 25 e i 28 gradi. Interessante il Parco Nazionale con ricordi degli Arawak, le popolazioni originarie che vissero qui indisturbate fino all'inizio delle colonizzazioni. Pochi hotel di lusso in un'oasi di pace con acque color turchese e con lunghe spiagge di sabbia color argento.