[X] Chiudi
In un giardino tropicale, circondato dall'Oceano Atlantico ad est e dal Mar dei Caraibi ad ovest, si scorge il Cotton House, conosciuto e frequentato dal jet-set europeo. E' l'unico albergo dell'isola di Moustique, costituito da una romantica casa settecentesca ristrutturata dall'architetto Oliver Messel e da 19 accoglienti cottage dislocati tra la collina verdeggiante e la spiaggia. Nel 2004 sono terminati i lavori di rinnovamento ed espansione, che hanno reso questo resort ancora più esclusivo.
[X] Chiudi
Le 19 suite, di diversa categoria, rispondono alle diverse esigenze della clientela. Infatti, ci sono camere doppie, anche comunicanti, cottage, suite con soggiorno separato, ville con più stanze ed una residenza privata con piscina. I lussuosi cottage hanno mantenuto il loro aspetto caraibico, armoniosamente integrato con gli arredamenti contemporanei e i numerosi accessori di lusso.
[X] Chiudi
Per una cena romantica si consiglia il Veranda, l'ottocentesco magazzino per coralli trasformato in ristorante. Lo chef francese serve piatti leggeri e raffinati ispirati dai prodotti locali con un tocco d'influenza asiatica. In riva al mare si trova il Beach Cafè, una piccola coloratissima struttura in legno, ideale per pranzi leggeri e veloci senza allontanarsi dalla spiaggia. Il resort offre la possibilità di effettuare immersioni subacquee, sport acquatici non motorizzati, tennis, uscite in barca, passeggiate a cavallo ed escursioni alle Tobago Cays alle isole limitrofe o alla scoperta delle bellezze naturali dell'isola.
[X] Chiudi
Le Grenadines sono un centinaio di isole compresi scogli e lingue di sabbia che si snodano per 120 km circa fra St. Vincent a Nord e Grenada a Sud. Affascinanti nel loro insieme per il coesistere di vita isolana molto tradizionale e turismo, queste isole, sono meta indiscussa dei velisti e degli amanti di resort esclusivi lontani da mondanità e vita notturna. Mustique è un'isola privata, situata nel centro dell'arcipelago delle Grenadine, costituita da morbide colline ed ampie baie dove si trovano spiagge di sabbia bianca. È uno dei posti più chic al mondo ed ospita un esclusivo hotel e raffinate ville.