[X] Chiudi
Una spiaggia con fine sabbia di corallo rosa e un mare turchese rendono il Coral Sands Hotel uno dei luoghi più belli del mondo. Situato nel cuore di Harbour Island, il resort offre ai suoi ospiti un panorama incantevole e un'atmosfera raffinata ed accogliente. L'emozione di guardare il sole che sorge, con colori magnifici, camminare lungo la spiaggia che si estende per più di 3 km, protetta da una ricca barriera corallina, offre la possibilità di un soggiorno unico ed indimenticabile, in uno dei migliori boutique hotel dei Caraibi.
[X] Chiudi
Gli ospiti possono scegliere tra 40 lussuose e confortevoli camere recentemente rinnovate. Arredate in stile coloniale inglese, gli ospiti possono scegliere tra la vista giardino o oceano, balcone o terrazza, suite deluxe o villette. Tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli.
[X] Chiudi
Il Coral Sands Restaurant, riconosciuto come uno dei migliori dell'isola, sorprende anche i palati più sofisticati. Per spuntini di metà giornata o pranzi si può invece approfittare del Beach Bar, situato sulla spiaggia. Gli ospiti possono rilassarsi sulla spiaggia, giocare a tennis, praticare sport acquatici come snorkeling o diving ed effettuare escursioni giornaliere a terra o in barca.
[X] Chiudi
L'arcipelago delle Bahamas è costituito da oltre 700 isole e 2000 cays, si trova a soli 30 min di volo dalla Florida e la sua capitale è Nassau. E' uno stato indipendente nell'ambito del Commonwealth. Harbour Island piccola isola in stile vittoriano, con abitazioni colori pastello si trova a nord di Eleuthera e bastano 10 minuti di barca per raggiungerla. Piccola, quasi intima, offre una spiaggia rosa lunga 5 km. Il villaggio, Dunmore Town, sembra essere uscito da un libro di fiabe.