[X] Chiudi
A soli 20 minuti dalla capitale, sulla costa ovest di Barbados, si trova il raffinato Coral Reef Club. Avvolto da un giardino tropicale di 12 acri e da una delle più belle spiagge dell'isola, si tratta di un resort famoso per stile ed eleganza. Appartiene alla prestigiosa catena "Small Luxury Hotels" e la conduzione famigliare rende l'ambiente ancora più intimo.
[X] Chiudi
Il Coral Reef ha 88 camere, suite e cottage molto spaziosi ed arredati in stile coloniale. Arricchite da lenzuola in bianco cotone egiziano e materassi in piuma, le camere hanno anche balcone o terrazzo privato con chaise lounges, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, lettore CD, frigorifero, bagni con vasca e doccia e fiori freschi all'arrivo. Alcune camere hanno un terrazzo coperto, una piscina privata e la vista sull'oceano.
[X] Chiudi
L'elegante ristorante dell'hotel si trova all'aperto, affacciato sul bellissimo Mar dei Caraibi. Ogni giorno sono proposti menù à la carte diversi, con specialità a base di pesce fresco combinate con erbe e spezie delle isole caraibiche. Numerose sono le attività acquatiche organizzate dal Coral Reef come windsurf, snorkeling, sci d'acqua, diving. A disposizione degli ospiti anche due piscine, campi da tennis e due campi da golf.
[X] Chiudi
L'isola di Barbados, insieme alle Grenadines, era un tempo conosciuta come la "porta delle Indie Occidentali" e la sua posizione centrale la rende un facile approdo per i collegamenti diretti dall'Europa. E' l'ideale per chi ama le isole dalle idilliache spiagge bianche, acque cristalline, giardini botanici. Barbados è divisa in due parti, la parte occidentale ha spiagge bianche e mare incontaminato, mentre la parte atlantica è più frastagliata e selvaggia. La temperatura oscilla tra i 25 ed i 30 gradi ed è costantemente rinfrescata dagli alisei. La stagione secca va da novembre a maggio.