Coco Point Lodge

[X] Chiudi
Il Coco Point Lodge, situato sulla punta più a sud di Barbuda, è una struttura privata circondata da acque turchesi e incontaminate spiagge bianche, dove solo 68 ospiti vi possono soggiornare.
[X] Chiudi
Le 34 camere del resort sono formate da cottage e bungalow con vista mare ed una veranda ornata da piante torpicali. La decorazione è semplice, ma di buon gusto, e la sistemazione confortevole. Per poter assaporare al meglio la tranquillità del luogo, le camere di diverse tipologie non hanno televisione e radio.
[X] Chiudi
La cena è servita nel giardino tropicale dell'albergo e si possono gustare pietanze a base di aragosta, frutti di mare, frutta fresca e vegetali, sempre accompagnate da una buona bottiglia di vino d'importazione. Gli ospiti possono approfittare delle attività organizzate come battute di pesca, vela, snorkeling, sci d'acqua, windsurf, kajak, tennis o effettuare escursioni guidate alla scoperta delle bellezze naturali dell'isola.
[X] Chiudi
Barbuda è un vero e proprio tempio della bellezza selvaggia. E' situata a soli 40 km a nord di Antigua ed è considerata, per dimensione, la sua sorella minore. Qui, la natura è quasi completamente incontaminata e si può godere di una surreale ed avvolgente pace. La costa occidentale è un susseguirsi di favolose spiagge bianche fra cui la più celebre, quella che da Palmetto Point porta a Cedar Tree Point, si tinge di una sfumatura rosa alle prime luci dell'alba, per un effetto ottico creato dalle piccole conchiglie portate dal mare. Una deliziosa barriera corallina decora i fondali marini e non è difficile incontrarvi qualche esemplare di tartaruga marina. L'isola è considerata il Santuario degli uccelli per la presenza di rare varietà ornitologiche, tra cui le magnifiche fregate o aquile di mare. Il clima è gradevole, con una temperatura costante tra i 26 e 30 gradi e non ha una stagione delle piogge.