Cape Santa Maria

[X] Chiudi
A nord di Long Island, il Cape Santa Maria Beach Resort offre un indimenticabile soggiorno in una splendida oasi tropicale. Adatto a chi vuole rilassarsi, sentirsi come a casa propria con il vantaggio di essere in un ambiente naturale, selvaggio ed incontaminato. La struttura si affaccia direttamente su una spiaggia di sabbia bianca e dista pochi minuti dall'aeroporto di Stella Maris.
[X] Chiudi
Il Cape Santa Maria offre la possibilità di soggiornare sia in bungalow che in ville. I primi, arredati in tipico stile bahamiano, hanno una spaziosa veranda con vista mare e dispongono TV, aria condizionata, ventilatore a pale, cassaforte e frigobar. Per le famiglie di 4 o 5 persone sono disponibili bungalow con una camera attigua. Per chi gradisce maggiore intimità, senza rinunciare ai servizi del resort, sono consigliate le nuove villette.
[X] Chiudi
Il ristorante Beach House ogni sera diventa il ritrovo degli ospiti che possono rilassarsi sorseggiando un aperitivo al tramonto o lasciarsi coinvolgere in tipiche serate caraibiche. Il pesce fresco di giornata è cucinato dagli chef in piatti tipici delle Bahamas. Il resort offre la possibilità di praticare: kayak, snorkeling, scuba dive, pesca, vela, ecc.
[X] Chiudi
L'arcipelago delle Bahamas è costituito da oltre 700 isole e 2000 cays, si trova a soli 30 min di volo dalla Florida e la sua capitale è Nassau. E' uno stato indipendente nell'ambito del Commonwealth. Lunga e stretta, Long Island è un'isola di contrasti geografici e architettonici. A spiagge di finissima sabbia bianca si contrappongono alte scogliere nella parte settentrionale. Attraversando l'isola si possono ammirare le rovine di storiche piantagioni e molte chiese spagnole. Due gli aeroporti Stella Maris a nord e Deadman's Cay a sud.