Cape Eleuthera Resort

[X] Chiudi
A sud dell'isola di Eleuthera, il Cape Eleuthera Resort & Yacht Club gode di una posizione incantevole, su una penisola privata con sabbia bianchissima.
Le costruzioni si affacciano sulla moderna marina con vista della bellissima spiaggia bianca raggiungibile a piedi.
[X] Chiudi
L'hotel offre la possibilità di soggiornare in 21 appartamenti dislocati su due piani e vista oceano, a pochi passi dalla spiaggia. Arredati sobriamente, ospitano quattro persone nelle due camere da letto con servizi e altre due nel divano trasformabile nel soggiorno. La spaziosa e modernissima cucina attrezzata si affaccia sul living ed è fornita di tutti gli elettrodomestici, compresa lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Una terrazza ed un portico permettono di cenare all'aperto. TV al plasma, lettore DVD, accesso internet, aria condizionata e ventilatori a pale in tutte le camere garantiscono il massimo del comfort.
[X] Chiudi
Il Banana Coffee Company propone ogni mattina prodotti tipici da forno e un servizio snack-bar; il Barracuda's Beach Bar & Grill direttamente sulla spiaggia, permette di gustare curiose specialità locali. Kayak, windsurf, snorkelling, vela, golf ed escursioni, sono solo alcune delle attività proposte ai nostri ospiti. Presenti attività anche per i bambini. Possibilità di noleggio di barche a motore, gite alle isole di sabbia che distano poche miglia, pesca d'altura, immersioni e pesca subacquea.
[X] Chiudi
Eleuthera, una delle più famose isole delle Bahamas, situata a 80 km a Est di Nassau, è una sottile striscia di terra, lunga 180 km e con una larghezza fra 1 e 2 km. Sono presenti tre aeroporti, Rock Sound, North Eleuthera e Governor's Harbour. L'isola offre bianchissime spiagge incontaminate, incantevoli promontori e graziosi borghi coloniali. Gli amanti delle immersioni potranno godere dei suggestivi Blue Holes, intriganti grotte sottomarine ricche di meravigliosi coralli, e i velisti potranno navigare con il favore degli Alisei nelle baie deserte o lungo le moltissime spiagge tutte da esplorare.