[X] Chiudi
Il Cap Juluca sorge sulla costa sud-ovest di Anguilla, sulle bellissime spiagge di sabbia bianca della Maundays Bay. Il resort è costruito in stile moresco ed è inserito in una cornice di 72 ettari di ricca vegetazione tropicale. L'atmosfera cordiale e il servizio di gran livello ne fanno un albergo esclusivo e di lusso, considerato uno dei 100 migliori alberghi al mondo.
[X] Chiudi
Il Cap Juluca offre 58 camere e suite, 12 ville a due piani, delle quali 6 con piscina privata e metrature variabili da 70 a 200 mq. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazzo privato, vista mare, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, cassaforte e minibar. Tutte le sistemazioni distano al massimo 30 metri dalla spiaggia.
[X] Chiudi
Tre i ristoranti in cui è possibile degustare portate caraibiche o internazionali. Il Pimms è uno dei più rinomati dell'isola, ove degustare specialità franco-asiatiche a base di pesce fresco a lume di candela, il Kemia è ideale per pranzi leggeri e aperitivi mentre il George's è noto per grigliate o cene tropicali accompagnate da musica dal vivo. Il rinomato centro benessere del Cap Juluca offre i "riti del benessere", ovvero massaggi balinesi e tailandesi, terapie indiane alla testa, trattamenti per il corpo ed il viso e sedute di yoga. L'hotel inoltre dispone di: ampia piscina, 3 campi da tennis, palestra, golf e croquet, piccole barche a vela, canoa, attrezzatura per snorkeling, windsurf e scinautico. Il resort organizza anche escursioni e crociere giornaliere.
[X] Chiudi
Anguilla, a nord delle Isole Sottovento, è una delle isole toccate da Cristoforo Colombo nel suo secondo viaggio alle "Indie", è inglese dal 1650. Vegetazione bassa e coste con spiagge meravigliose e splendidi fondali, è il luogo dei Caraibi che meglio conserva la sua autenticità. La sua forma ricorda un'anguilla, lingua di terra piatta lunga 26 km e larga 5. Il clima è molto asciutto, con una temperatura media tra i 25 e i 28 gradi. Interessante il Parco Nazionale con ricordi degli Arawak, le popolazioni originarie che vissero qui indisturbate fino all'inizio delle colonizzazioni. Pochi hotel di lusso in un'oasi di pace con acque color turchese e con lunghe spiagge di sabbia color argento.