Cambridge Beaches Resort

[X] Chiudi
Il Cambridge Beaches è un prezioso resort, che offre ai propri ospiti meravigliose spiagge private, cottage di lusso, cucina di alto livello e servizio molto curato. Immerso nella natura e a pochi passi dal mare, il resort saprà affascinare i clienti che vogliono vivere momenti speciali ed indimenticabili in un'atmosfera rilassante ed accogliente.
[X] Chiudi
I cottage e le suite del Cambridge Beaches Resort sono arredati con stili differenti. Tutti ristrutturati negli ultimi 5 anni, i 94 cottage e camere di diverse dimensioni, offrono terrazze, la maggior parte delle quali con vista sull'Oceano, aria condizionata, TV via cavo, CD player, radio e telefono.
[X] Chiudi
Nel corpo centrale, ricavato dalla ristrutturazione di una villa di quasi tre secoli fa, c'è il Tamarisk Dining Room, ove degustare colazioni e cene in un'atmosfera raffinata. Gli amanti del relax in riva al mare possono pranzare al Breezez by Long Bay Beach. Su richiesta si può cenare in uno dei ristoranti convenzionati tra i quali il Pompano Beach Club, il Coco Reef o il The Reefs. Oltre alle 5 spiagge private, il resort offre una piscina coperta, una jacuzzi e l' Europe Health Spa con più di 100 trattamenti benessere. Tre campi da tennis, campo da croquet, putting green, attrezzature per sport acquatici.
[X] Chiudi
Un gruppo di circa 180 isole coralline forma l'arcipelago delle Bermuda a più di 1.000 Km dalla costa del Nord America. Un elegante giardino tropicale con fiori esotici e prati all'inglese in mazzo ai quali spuntano case multicolore, le Bermuda vantano belle spiagge, splendidi e rinomati green per gli appassionati golfisti, alberghi di ottimo livello, tradizioni e storia affascinanti. L'isola è lunga 33 km e larga al massimo 3 km. Bermuda è una colonia inglese divisa in nove distretti ed ha per capitale Hamilton.